Nuova Incisoria Ferrara

L’esperienze maturata dal 1980 ad oggi e i laboratori tecnologicamente avanzati di incisione, serigrafia, tampografia, stampa in ossidazione, marcatura e taglio laser, ci permettono di fondere la manualità con l’uso delle macchine e di eseguire lavorazioni su qualsiasi materiale, come: ottone, alluminio, acciaio, plexiglass, plastiche varie, marmo, legno, ecc…

Azienda - Nuova Incisoria Ferrara

I nostri servizi

Produciamo targhe incise, stampate, serigrafate ed ossidate, adesivi, banner, timbri in gomma e metallo, timbri a caldo e stampi.
Nuova Incisoria si distingue inoltre per:
premiazioni-sportive-nuova-incisoria

Premiazioni Sportive

Parallelamente ai nostri settori di produzione, abbiamo da subito sviluppato un’intensa e creativa sezione dedicata alle premiazioni sportive e conseguentemente alla promozione ed alla grafica.

segnaletica-aziendale-nuova-incisoria

Segnaletica Aziendale

Seguendo l’evoluzione dei mercati abbiamo ampliato ancora di più la gamma di prodotti offerti inserendo la segnaletica aziendale interna ed esterna, la comunicazione visiva in ogni suo aspetto.

personalizzazioni-nuova-incisoria

Personalizzazioni

Il nostro impegno è seguire costantemente e con attenzione l’aggiornamento tecnologico e conoscitivo per soddisfare e scegliere assieme al cliente la personalizzazione più adatta alle proprie esigenze.